Farnese Immobiliare
Farnese Soluzioni Immobiliari srl
Abbiamo immaginato un'Agenzia Immobiliare come avremmo voluto incontrarla nel caso fossimo stati noi a dover vendere o acquistare casa.
L'abbiamo pensata grande e visibile quanto basta da poterci garantire il massimo risalto al bene da commercializzare e tanto importante da poterci offrire un'esatta panoramica del mercato allo scopo soddisfare ogni nostra esigenza abitativa.
L'abbiamo immaginata in vetrina, sotto gli occhi di tutti, a scanso di ogni plausibile dubbio in merito a professionalità e chiarezza, in grado di offrire la giusta assistenza, sia tecnica che commerciale, qualsivoglia fosse la necessità, capace di valutare con precisione i valori ed i rischi della compravendita, organizzata per accompagnarci fino al termine della trattativa nella più totale tranquillità e nel massimo rispetto dell'uomo e delle sue esigenze.
Capace di assisterci in tutte le operazioni relative alla gestione del patrimonio immobiliare, con un bagaglio tecnico ed umano tale da garantirci una resa quanto più sicura e costante nel tempo, unitamente al massimo contenimento del rischio e dei costi.
In grado, cioè, di fornire il massimo del servizio, nel minor tempo possibile, al minor costo possibile.
Siamo a Piacenza in via Rodolfo Boselli angolo via Martiri della resistenza (zona stadio) ci occupiamo sia di affitti che di compravendita per quanto riguarda l'abitativo e il commerciale. Tutti i nostri uffici sono in posizioni di forte passaggio di facile accesso al pubblico, venite a trovarci i nostri funzionari sapranno trovare la casa più adatta alle vostre esigenze.
Ultimi Immobili Pubblicati
Ricerca l"immobile tra quelli pubblicati da questa Agenzia Immobiliare
Piacenza (SAN GIORGIO PIACENTINO)
Immobiliare Farnese propone casa indipendente unif...
PIACENZA (Piacenza)
VIA CAMPESIO - IN SIGNORILE COMPLESSO IMMOBILIARE ...
CONTATTA QUESTA AGENZIA
Farnese Immobiliare
Indirizzo: Via Rodolfo Boselli, 19Città: 29100 - Piacenza
Provincia: PC
Regione: emilia-romagna
Telefono: 0523 451662
Sito: www.farnesesi.it